Breton Fils

La gamma di prodotti della Maison Breton Fils è ricca e diversificata. Questo è possibile grazie alla fortissima personalità e al carattere unico di tutti i vini della maison. “Crediamo che i nostri Champagne siano il modo migliore per esprimerci poiché siamo sempre pronti a dare la massima importanza alla qualità dei nostri prodotti. Questo potrebbe essere il motto della nostra famiglia”. I prodotti della Breton Fils riflettono infatti l’amore per il territorio e la loro fortissima territorialità. Da qui la scelta della Sebina di importare i loro Champagne senza dosaggio, in modo che nulla si interponga tra queste meravigliose basi spumante e il consumatore finale. 

 

Brut de Brut Zero Dosage
50 % Pinot noir, 50 % Chardonnay.

48 mesi di affinamento sui lieviti. La spuma è bianca e freschissima. Nel bicchiere si trasforma in un perlage dalla rara finezza. L’assoluta assenza di dosaggio ne produce un vino dritto e dall’incredibile freschezza. E’ un prodotto per tutti gli amanti del bere “nature”.

0,75 lt.

Blanc de Noris Zero Dosage
100% Pinot noir

96 mesi di affinamento sui lieviti. Champagne per veri puristi. Stock limitato messo a disposizione del produttore, sboccato a 8 anni dalla messa sui lieviti e lasciato
senza alcuna aggiunta di liqueur. Prodotto dal naso austero e dalla grandissima personalità.

0,75 lt.

> Vai al sito dell’ Azienda

Torna al menù precedente